Corsi di formazione

RSPP-ASPP - Modulo A - 28 ore

cod.: 244 - Rspp ed Aspp
Destinatari
Tutti coloro che intendono ricoprire il ruolo di Responsabile o Addetto al Servizio di prevenzione e protezione dai rischi per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Requisiti per l'accesso al corso

Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore.

Modalità di verifica dell'apprendimento

L'accertamento dell'apprendimento è svolto tramite il superamento di test telematici obbligatori a domande chiuse con correzione automatica al termine di ogni unità didattica e al termine del corso. I test visualizzano domande estratte casualmente da un archivio, diverse ed esposte in modo casuale per ogni tentativo di superamento del test. Le risposte di ogni domanda sono visualizzate in ordine casuale. Il superamento dei test avviene con almeno l'80% delle risposte corrette.

Al termine del corso è previsto un test finale con domande a risposte aperte la cui correzione è a cura di formatori qualificati per la sicurezza ai sensi del Decreto Interministeriale del 6 marzo 2013 in attuazione dell'articolo 6, comma 8, lett. m-bis del Decreto Legislativo 81 del 2008.

La valutazione di efficacia complessiva del corso è espressa dalla media del voto dell'ultimo test e del voto medio ottenuto nei test precedenti.

Al termine del corso è obbligatoria la compilazione di un questionario di gradimento affinché l'utente possa esprimere un giudizio sui diversi aspetti del corso fruito.

Attestato

Alla conclusione del corso, è consegnato un attestato numerato progressivamente dell'avvenuta formazione.
€ 280,00
iva esc.
remove_circleadd_circle
scegli la variante
inserisci i campi aggiuntivi